Lewis e Jenson meccanici d’eccezione

Ecco un po’ di sano e divertente humour britannico da parte della squadra e dei piloti che hanno firmato due doppiette consecutive negli ultimi due Gran Premi. Il tutto grazie alla complicità attiva del loro sponsor Vodafone…  Buon divertimento.

Informazioni su Paolo Bombara

Il mio primo GP? Nel 1982. Negli ultimi 19 anni, ho assistito ad oltre 350 GP come inviato speciale per diverse testate. Una vita in F1 !
Questa voce è stata pubblicata in Costume, Piloti. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Lewis e Jenson meccanici d’eccezione

  1. Vittorio ha detto:

    Però mi viene una considerazione extra-humour: nel 2007 lo spot Mercedes giocava sulla rivalità Lewis-Fernando, qui invece prevale lo spirito di collaborazione con Jenson. E’ proprio vero che i tempi (e le formazioni) cambiano 😀

    • Paolo Bombara ha detto:

      Mi scuso per il ritardo d’approvazione di questo commento. Era rimasto in un angolino nascosto della mia “bacheca” e… non l’avevo notato. A proposito : è vero, i tempi cambiano.

Rispondi

