Lewis e Sebastian fotografi per diletto…

Questa sera a Valencia c’è un tifoso stra-ultra-arci-felice. Questo appassionato spagnolo ha approfittato del fatto di avere un pass che gli consentiva d’accedere alla zona paddock, per provare ad avvicinare i suoi idoli. Forse senza neanche crederci troppo, ma chi non tenta non gode, così ci ha provato e c’è riuscito. Ha così avuto modo di constatare che certi campioni, non sono affatto inavvicinabili come magari possono sembrare dall’esterno…
Lo spagnolo si trovava dietro la struttura dove, nel paddock di Valencia, viene realizzata la conferenza  stampa. Al termine di questa, i piloti sono usciti per, come sempre, dirigersi velocemente al “ring” dove avvengono le interviste per le tv e radio, ed è stato in quel breve tratto (pochi metri) che il nostro tifoso ha avvicinato Lewis Hamilton chiedendogli timidamente se poteva posare con lui per una foto. “Certo”, ha risposto Lewis. “Ma chi scatta la foto?”. Neanche il tempo di porsi la domanda, che Sebastian Vettel, che stava camminando a fianco al pilota della McLaren, ha sorriso e si è proposto d’improvvisarsi fotografo per diletto.
Già in un brodo di giuggiole, a quel punto il tifoso ha trovato il coraggio per chiedere anche a Vettel se fosse disposto a posare al suo fianco. Detto, fatto e questa volta per scattare la foto si è proposto Lewis Hamilton. “Ehi –ha detto il pilota inglese rivolgendosi al tifoso- non posso certo lasciartela fare con l’autoscatto. Dammi l’apparecchio che ci penso io…”. Cheese and click. In fondo, basta poco per fare un uomo felice.

Annunci

Informazioni su Paolo Bombara

Il mio primo GP? Nel 1982. Negli ultimi 19 anni, ho assistito ad oltre 350 GP come inviato speciale per diverse testate. Una vita in F1 !
Questa voce è stata pubblicata in Costume, Piloti. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Lewis e Sebastian fotografi per diletto…

  1. Cristiano - cq17 ha detto:

    dovresti contattare il tifoso e mandargli le tue foto….
    perchè quando lo racconterà agli amici gli daranno del pazzo mitomane! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...