Pausa Carosello

Scusate la sfacciatagine ma, dopo un mese e tre giorni d’esistenza di questo blog, sono costretto per cause di forza maggiore a tirare un po’ il fiato. Si fa per dire, in senso concreto, vista l’afa che regna dalle mie parti ed anche in senso lato, visto che in realtà mi aspetta oggi una giornata densa di aeroporti, viaggi, incontri e lavoro. La sostanza però non cambia per chi mi sta accompagnando in questa nuova avventura elettronica,  cioé voi : oggi, non troverete nessun nuovo post. Spero che dopo gli scorsi giorni di frenesia l’attualità mi dia una mano, standosene finalmente un po’ cheta, ma sappiate che qualunque cosa accada oggi (30 giugno) non sarò tecnicamente-praticamente in grado di condividere i miei pensieri con voi. L’appuntamente è solo rimandato al mese prossimo. Ovvero a domani. Ci sarò… promesso! Conto su di voi, per ritrovarvi tutti quanti ed ormai tanti, per il mio metro di giudizio.

Nel frattempo, durante la mia pausa Carosello, vi invito a far vivere voi questo blog commentando gli argomenti toccati coi post precedenti ed anche eventualmente -se lo merita- l’attualità odierna,  magari in risposta a questo post, anzi spot pubblicitario.  A domani!

Annunci

Informazioni su Paolo Bombara

Il mio primo GP? Nel 1982. Negli ultimi 19 anni, ho assistito ad oltre 350 GP come inviato speciale per diverse testate. Una vita in F1 !
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Pausa Carosello

  1. Massimo ha detto:

    beh, ti leggo quando riesco ma non scrivo mai. approfitto ora per ringraziarti delle gustose pillole che ci regali da “dietro la linea rossa” ed augurarti una giornata di relax.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...