Nico, Nick e Michael… anche la F1 si da al calcio

La febbre “Coppa del mondo” di calcio sta conquistando anche la F1 ed in particolare la MercedesGP ed i suoi piloti. Normale che sia così, visti i risultati finora conseguiti dalla nazionale tedesca in Sudafrica. La vittoria 4-0 sull’Argentina, che ha aperto alla Nationalmannscaft le porte della semifinale ha sicuramente scatenato ulteriori passioni e semmai domenica 11 dovesse essere in finale… scommetto che non si assisterà al solito fuggi fuggi post gara a Silverstone, ma che il mega motorhome della Mercedes diventerà uno stadio nel paddock…

Vedremo. intanto nel filmato qui sotto (realizzato dalla Mercedes a dire il vero alla vigilia del GP del Canada, ma ancor più d’attualità oggi, dopo i recenti risultati in Sudafrica) potete ammirare Nico Rosberg, Michael Schumacher ed anche il ‘numero 3’, Nick Heidfeld impegnati col pallone ed a parlare di calcio, con la partecipazione straordinaria di qualche stella della nazionale tedesca.

Annunci

Informazioni su Paolo Bombara

Il mio primo GP? Nel 1982. Negli ultimi 19 anni, ho assistito ad oltre 350 GP come inviato speciale per diverse testate. Una vita in F1 !
Questa voce è stata pubblicata in Costume, Piloti, Squadre. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...