Schumacher… prudente

Continua la febbre Silverstone ed ecco che oggi si esprime anche Michael Schumacher in merito all’ormai imminente GP di Gran Bretagna. Noto che, tutto sommato, snocciola poche parole (no, la sconfitta subita dalla sua nazionale contro la Spagna non c’entra nulla il filmato è stato girato prima della partita) ed ha un atteggiamento abbastanza prudente. Conoscendo abbastanza il tedescone, penso proprio che non sia troppo ottimista in merito alle possibilità della sua Mercedes W01 sul circuito inglese.

Un circuito rinnovato ma che a Schumacher ricorda sicuramente sempre quell’estate del 1999, quando al volante della sua Ferrari -tratto in inganno da una staccata un po’ galeotta del compagno di squadra Eddie Irvine- si fracassò contro le barriere a Stove, fratturandosi le gambe e restando poi lontano dal mondiale per diverse gare, fino al trionfale rientro in Malesia.

Annunci

Informazioni su Paolo Bombara

Il mio primo GP? Nel 1982. Negli ultimi 19 anni, ho assistito ad oltre 350 GP come inviato speciale per diverse testate. Una vita in F1 !
Questa voce è stata pubblicata in Circuiti, Piloti. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...