Feel it… sensazioni garantite con la Renault

Ve lo chiedo per educazione, ma sono già certo della risposta… Vi andrebbe di provare l’esperienza di girare sul circuito dell’Hungaroring con una Renault F1? Vi andrebbe di vivere una giornata da piloti, accolti da una trentina tra meccanici professionisti, tecnici, ingegneri, persino fisioterapisti, cimentandovi al volante (o passeggeri) di varie auto da corsa, cominciando con una già accattivante F. Renault, per andare in crescendo e concludere la giornata calandovi nell’abitacolo della F1? Vi andrebbe di poter studiare i dati delle vostre prestazioni grazie alla telemetria, per scoprire come e dove migliorare i tempi sul giro? Via andrebbe di.. sognare d’essere Kubica o Petrov?

Se vi va (e non ne dubito) tutto ciò potrebbe diventare possibile con un pizzico di fortuna, grazie alla squadra di Enstone, alla casa madre transalpina ed al suo sponsor Total, che organizzano un’altra operazione del loro ben denominato programma “Feel it” (prova le sensazioni) dal 12 al 14 ottobre sul circuito magiaro.

Il concorso è aperto a tutti e vedrà così premiati un centinaio di fortunati. Restano ancora una ventina di posti liberi, allora non perdete tempo e contattate (preferibilmente in inglese) Matt Johnson al seguente indirizzo email : matt.johnson@uk.renaultf1.com. Oppure al seguente numero di telefono : 0044 1608 678000. Potete trovare ulteriori informazioni sul sito della squadra : http://www.renaultf1.com/Feel-It,1241.html.

E se volete scoprire in cosa consiste il programma di queste giornate “Porte aperte” alla Renault… competizione, guardate i seguenti filmati e sognate ad occhi aperti. Potrebbe diventare realtà.

Annunci

Informazioni su Paolo Bombara

Il mio primo GP? Nel 1982. Negli ultimi 19 anni, ho assistito ad oltre 350 GP come inviato speciale per diverse testate. Una vita in F1 !
Questa voce è stata pubblicata in Squadre, Tecnica. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Feel it… sensazioni garantite con la Renault

  1. Pingback: Feel it… sensazioni garantite con la Renault | F1 Online – La …

  2. matteo zagheno ha detto:

    ciao a tutti consiglio vivamente di provare a vincere questo incredibile premio!!! ho fatto il programma feel it a giugno…. fantastico un’esperienza indimenticabile per un giorno son stato trattato da vero pilota!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...