Nostalgia di Lionel Regal

L’ammontare dei collegamenti, ieri ed oggi, a questo blog lo attesta: eravate (siete e sarete) in tantissimi ad apprezzare Lionel Regal ed il suo straordinario talento di guida. Allora, ecco un ulteriore omaggio video serale al campione francese scomparso ieri esercitando il suo mestiere e sfogando la sua passione.

Sequenza Nostalgia…

Ancora una volta ringrazio calorosamente la società Objectifvideo ed il suo titolare Pascal Beaup per avermi concesso l’autorizzazione di pubblicare i link verso i suoi filmati. Potete consultare la loro vasta produzione ed anche ammirare altri filmati riguardanti Lionel Regal su http://www.objectifvideo.com. Il  link diretto ai filmati riguardanti Lionel Regal è: http://www.objectifvideo.com/vids/videos_pilote.php?para=148

Poi, perché Lionel non era solo un grande nelle cronoscalate, ma si dilettava alla grande anche sul ghiaccio. Pure nel ruolo di istruttore-professore-pedagogo del volante come potete vedere qui. Un professore pronto, poi, a passare ai comandi per illustrare coi fatti le parole… Ancora una volta: un grande.

Annunci

Informazioni su Paolo Bombara

Il mio primo GP? Nel 1982. Negli ultimi 19 anni, ho assistito ad oltre 350 GP come inviato speciale per diverse testate. Una vita in F1 !
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...