Schumacher continua con la Mercedes anche nel 2011

Michael Schumacher proseguirà la sua carriera in F1 anche la prossima stagione. A confermarlo,  indirettamente, è stata la Pirelli. Il fabbricante di pneumatici che dalla prossima stagione ‘calzerà’ per almeno tre anni la F1, ha confermato stamane d’aver iniziato il programma di sviluppo dei suoi pneumatici per la F1 in vista della prossima stagione, con una Toyota TF109 della scorsa stagione affidata a Nick Heidfeld.

La casa milanese ha anche ufficializzato l’ingaggio di Nick Heidfeld (33 anni) come tester ufficiale ed il tedesco, per accettare questo ruolo, s’è accordato con la Mercedes rompendo il legame contrattuale esistente che lo vedeva terzo pilota.

Heidfeld era approdato alla MercedesGP speranzoso che magari un giorno Michael Schumacher rinunciasse ad onorare il suo contratto triennale, oppure che la Mercedes rivedesse i suoi piani al riguardo. Questo suo lasciare conferma il fatto che invece nulla cambierà e Schumy resterà in forze alla casa di Stoccarda ed alla sua squadra di Brackley anche nel 2011, come minimo.

Annunci

Informazioni su Paolo Bombara

Il mio primo GP? Nel 1982. Negli ultimi 19 anni, ho assistito ad oltre 350 GP come inviato speciale per diverse testate. Una vita in F1 !
Questa voce è stata pubblicata in Piloti, Politica, Squadre, Tecnica. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...