Uno spagnolo ride, un altro… piange

Fernando Alonso è al settimo cielo e la Spagna esulta tanto quanto l’Italia e tutto il popolo ferrarista. Ma c’è stasera uno spagnolo che probabilmente ha ben poco da ridere: Pedro de La Rosa, che secondo le “ultime” avrebbe chiuso a Monza la sua stagione del rientro agonistico. La Sauber intenderebbe, infatti, appiedarlo per ridare forse spazio ad un cavallo di ritorno: Nick Heidfeld, che dopo aver mollato la Mercedes per passare alla Pirelli come tester ufficiale, potrebbe ora lasciare la Pirelli per tornare ad Hinwil. Pedro de La Rosa lo sostituirà?

Annunci

Informazioni su Paolo Bombara

Il mio primo GP? Nel 1982. Negli ultimi 19 anni, ho assistito ad oltre 350 GP come inviato speciale per diverse testate. Una vita in F1 !
Questa voce è stata pubblicata in Piloti, Politica, Squadre. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Uno spagnolo ride, un altro… piange

  1. Vittorio ha detto:

    Secondo me Pirelli farebbe bene a continuare i test con chi ha cominciato. Magari Heidfeld può essere una possibilità per l’anno prossimo, una possibilità validissima visto che conoscerà le gomme sicuramente meglio degli altri.
    In mezzo alle voci del paddock, tuttavia, qualche verità deve pur esserci. Forse la notizia è vera per metà, nel senso che Pedro, purtroppo per lui, è stato appiedato. Ma potrebbe non essere Heidfeld a rilevarlo nelle ultime gare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...