Bianchi scalza Petrov?

Con le ultime notizie dal fronte Lotus cars e Renault, che stanno per annunciare la loro fusione e la nascita della nuova compagine Lotus-Renault… potrebbe spuntare un posto in F1 anche per un pilota del programma giovani piloti della Ferrari. mi riferisco a Jules Bianchi, pilota gestito managerialmente ed anche sportivamente, fino ad oggi, da Nicolas Todt, che potrebbe fare il grande salto in F1 l’anno venturo proprio al fianco di Robert Kubica, scalzando forse il russo Vitaly Petrov. Quest’ultimo difficilmente resterebbe a piedi : la Williams è pronta ad accoglierlo a braccia aperte, purché i suoi sponsor siano all’altezza della situazione. Del resto la Williams sta per ingaggiare Pastor Maldonado, anch’egli gestito managerialmente da Nicolas Todt. Accidenti quanti intrecci…

Non è che Felipe Massa… nel 2012? Ma questo è (forse) troppo in là.

Annunci

Informazioni su Paolo Bombara

Il mio primo GP? Nel 1982. Negli ultimi 19 anni, ho assistito ad oltre 350 GP come inviato speciale per diverse testate. Una vita in F1 !
Questa voce è stata pubblicata in Piloti, Squadre. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Bianchi scalza Petrov?

  1. Sebastiano Cucè ha detto:

    Ciao Paolo, complimenti per gli ultimi articoli… stupendi, ricchi di tantissime novità. cosa significa per la Williams questa pole di Hulkenberg?

    • Paolo Bombara ha detto:

      Di certo una pole significa un aiuto in termini di visibilità, ma in genere questi risultati estemporanei, che rischiano di diventar ‘vecchi’ già domani, servono più a convincere gli sponsor presenti a restare che ad attirarne nuovi. In altre parole da un lato è probabilmente tardi, dall’altro è forse troppo presto : un podio resta, una pole purtroppo si può scordare più facilmente. Ma sicuramente non fa mai male. A proposito, Sebastiano… ciao. Ti prego d’attendere fiducioso. Come promesso, ti risponderò.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...