Ancora un omaggio video a Lionel Regal

Ho ricevuto l’autorizzazione a pubblicare i link diretti ai video, di cui vi avevo parlato in un precedente post, ieri, per rendere omaggio al compianto Lionel Regal. Come promesso eccoli. Potete ammirarlo all’apice della sua arte di guida. Era un grande campione ed è giusto ricordarlo così, in piena azione. Foto della sua Reynard Nippon F3000 distrutta non ne voglio nemmeno vedere.

Ringrazio calorosamente la società Objectifvideo ed il suo titolare Pascal Beaup per avermi concesso quest’autorizzazione. Potete consultare la loro vasta produzione ed anche ammirare altri filmati riguardanti Lionel Regal su http://www.objectifvideo.com.

Il link diretto ai filmati riguardanti Lionel Regal è:

http://www.objectifvideo.com/vids/videos_pilote.php?para=148

Informazioni su Paolo Bombara

Il mio primo GP? Nel 1982. Negli ultimi 19 anni, ho assistito ad oltre 350 GP come inviato speciale per diverse testate. Una vita in F1 !
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Ancora un omaggio video a Lionel Regal

  1. Pingback: Ancora un omaggio video a Lionel Regal | F1 Online – La Formula 1 …

  2. giovanni ha detto:

    Complimenti, Paolo, per aver trattato cosi’ diffusamente di Lionel. Io parlavo spesso con lui su Fb, era un ragazzo meraviglioso, un campione straordinario…come lui, Ander Vilarino, Ayrton, David Jefferies……una stella.
    La tristezza nel ricordarlo, nel vedere una foto in cui l’ex fidanzata l’aveva ritratto con le braccia allargate in posa angelica, che sembra un rassegnato presagio, mi assale ogni giorno da domenica…
    E ‘ una malinconia enorme, grande quanto la perdita di un eroe buono….
    adieu lionel….

Lascia un commento